Bimba cade da finestra e madre si suicida, la piccola è stabile
Sono gudicate stabili dai sanitari le condizioni della bambina di sette anni che ieri è caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro e la cui madre dopo il ricovero della figlia nell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, forse in preda alla disperazione per l'accaduto, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal quinto piano del nosocomio. Attualmente la bimba è ricoverata nel reparto di rianimazione ed è sotto stretta osservazione. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La bimba ha subito un primo intervento chirurgico al “Pugliese-Ciaccio” per far fronte ai traumi della caduta e le sue condizioni – da quanto si apprende – sono in via di miglioramento. (Il Lametino)
La Pro Loco di Sersale, nel Catanzarese, d’intesa con l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, ha avviato una raccolta fondi solidale a sostegno della famiglia di Paola Talarico, la giovane mamma che ieri si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro (Il Dispaccio)
La caduta della bambina e i primi soccorsi Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto all’interno della stanza che madre e figlia condividevano da circa due anni nella casa famiglia. (Secolo d'Italia)
Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell'ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni, precedementemente caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. (Corriere della Sera)
Ieri, una doppia tragedia ha interessato la Città di Sersale. Quando è il momento, la comunità di Sersale c’è. (CatanzaroInforma)
La piccola, di 7 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni e al momento si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Prima la bambina che precipita dalla finestra, poi la corsa in ospedale e infine il suicidio della mamma. (ilmessaggero.it)