Il pareggio tra Inter e Napoli è la vittoria delle difese sugli attacchi – Ultimo Uomo
(copertina) IMAGO / Italy Photo Press Che Simone Inzaghi avesse focalizzato gli sforzi della sua squadra sul big match del campionato di serie A contro il Napoli di Antonio Conte, lo si capiva dal fatto che, rispetto alla partita di quattro giorni prima contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter aveva ben 6 giocatori diversi in campo. Contro il Napoli, che gioca una partita a settimana, l’allenatore nerazzurro sentiva la necessità di schierare i suoi titolari, meglio se riposati dagli sforzi in Europa (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli firmato dalle reti di McTominay e Calhanoglu . Abbiamo concesso solo su calcio piazzato, loro sono forti ma noi siamo stati superiori per tutta la gara. (Tuttosport)
Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)
Tutto nel primo tempo. Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. (Corriere della Sera)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Intervenuto in streaming con Palazzo Gagliardi per il Premio “Salvatore La Gamba”, Simone Inzaghi è tornato così su Inter-Napoli di domenica sera a San Siro, dribblando alla grande le polemiche sollevate da Antonio Conte: (fcinter1908)
Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. Segue il video pubblicato. (CalcioNapoli1926.it)