Il pareggio tra Inter e Napoli è la vittoria delle difese sugli attacchi – Ultimo Uomo

(copertina) IMAGO / Italy Photo Press Che Simone Inzaghi avesse focalizzato gli sforzi della sua squadra sul big match del campionato di serie A contro il Napoli di Antonio Conte, lo si capiva dal fatto che, rispetto alla partita di quattro giorni prima contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter aveva ben 6 giocatori diversi in campo. Contro il Napoli, che gioca una partita a settimana, l’allenatore nerazzurro sentiva la necessità di schierare i suoi titolari, meglio se riposati dagli sforzi in Europa (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli firmato dalle reti di McTominay e Calhanoglu . Abbiamo concesso solo su calcio piazzato, loro sono forti ma noi siamo stati superiori per tutta la gara. (Tuttosport)

Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Tutto nel primo tempo. Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. (Corriere della Sera)

VIDEO Avete visto cos’ha fatto Calhanoglu? Il gesto prima del rigore sbagliato

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Intervenuto in streaming con Palazzo Gagliardi per il Premio “Salvatore La Gamba”, Simone Inzaghi è tornato così su Inter-Napoli di domenica sera a San Siro, dribblando alla grande le polemiche sollevate da Antonio Conte: (fcinter1908)

Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. Segue il video pubblicato. (CalcioNapoli1926.it)