Liverani: «Vincere domani con il Ludogorets sarà fondamentale per la Lazio che le permetterebbe di fare questo»
Liverani, l’ex biancoceleste alla vigilia della partita con i bulgari si esprime sulla qualificazione e sulla sua importanza per il proseguo stagionale Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani alla vigilia della partita della Lazio con il Ludogorets si esprime riguardo l’importanza della vittoria e di quanto conti per il proseguo stagionale PAROLE – Sarebbe importantissimo riuscire a chiudere -virtualmente- il discorso qualificazione. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Vincere stasera all'Olimpico contro il Ludogorets vorrebbe dire tanto, tantissimo. Oltre ai punti, preziosissimi per presentarti ad Amsterdam al pieno della spavalderia, c'è il record per Baroni: sarebbero infatti cinque le vittorie in Europa per il tecnico, che staccherebbe di fatto Inzaghi, Pioli e Eriksson "fermi a 4". (La Lazio Siamo Noi)
18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi 17.50 - Tra pochi minuti il centrocampista brasiliano del Ludogorets Pedro Naressi prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico nella vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. Lazio-Ludogorets, alla vigilia della partita contro la formazione di Jovicevic ecco quali potrebbero essere le probabili scelte del tecnico toscano (Lazio News 24)
Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. (Lazio News 24)
Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. (Il Messaggero)