Piccoli rigorista a sorpresa: cambiano le gerarchie al Cagliari?

L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. Eppure non è sfuggita alle telecamere la piccola discussione in campo con il compagno Mina. Il colombiano era pronto a calciare il rigore, salvo poi cedere (più o meno allegramente) la sfera all'attaccante. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Genova. Raggiungere un buon livello di fiducia era il primo vero obiettivo di Patrick Vieira. Il Genoa ha disputato una partita gagliarda, cercando di dominare la partita di fronte ad un Cagliari ordinato e attendista. (Genova24.it)

Il presidente del Cagliari TommasoGiulini ha commentato così a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha fatto una buona gara su un campo difficile. (SOS Fanta)

Il nuovo tecnico francese ha commentato la prestazione della sua squadra negli spogliatoi, esprimendo il suo rispetto per l'arbitro ma manifestando dubbi sulla decisione riguardante il secondo rigore: "Credo che abbia sbagliato, e anche sul primo ho delle riserve. (Primocanale)

Un Cagliari confuso recupera in extremis col Genoa: finisce 2 - 2. Nicola elogia l'impegno dei suoi ma non basta

Durante la trasmissione Open VAR rilanciata da VivoAzzurro.tv e DAZN, che vedeva la presenza in studio di Mauro Tonolini, uno dei quattro componenti della Can A, sono state riproposte le immagini che hanno portato alla concessione del primo rigore in Genoa-Cagliari (Buon Calcio a Tutti)

L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. Un esordio "veramente emozionante" per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ma i rossoblù di casa hanno visto sfumare nel finale per un rigore la prima vittoria tra le mura amiche. (Il Mattino di Padova)

Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola , che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di... (Virgilio)