La Sicilia che trionfa: la Valle dei Templi ha superato il Museo Egizio

Un’ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, la Valle dei Templi di Agrigento ha raggiunto un traguardo storico, superando il Museo Egizio di Torino in termini di visitatori. Con oltre un milione di ingressi, questo sito archeologico mozzafiato si (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un bel risultato per Matilde considerato che si dovevano scegliere 19 ragazze sulle 220 arrivate alle prefinali. Il primo obiettivo è stato raggiunto. (LA NAZIONE)

Al momento sono quattro le laziali presenti, tre sono delle Capitale, Beatrice Scintu Miss Cinema Roma 18 enne di Roma (Montagnola) studentessa universitaria. Beatrice, capelli castani ed occhi verdi, ha l’hobby del teatro e sogna quindi di diventare un bravissima attrice. (ilmessaggero.it)

La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. La diciannovenne, dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna Puglia, ha superato brillantemente... (Virgilio)

Miss Italia, il 22 settembre a Porto San Giorgio la finale (prima volta nelle Marche). Presidente di giuria Martina Colombari

La 19enne Elisa Armosini, originaria di Arzachena, ce l’ha fatta: vola alle finali di Miss Italia 2024 assieme a Rebecca Cossu. Dopo aver conquistato le fasce di Miss Sorriso e Miss Social Elisa si è presentata bella carica alla prefinali nelle Marche. (Gallura Oggi)

“La legge 40 del 2004 deve essere modificata e resa più moderna, al passo con le attuali esigenze della società. Ormai questa legge non esiste più, perché le sentenze della Corte Costituzionale ne hanno mutato totalmente l’impianto. (Il Giornale d'Italia)

È la prima volta che il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha ospitato più volte le prefinali di Miss Italia. PORTO SAN GIORGIO La finale di Miss Italia 2024 si svolgerà domenica 22 settembre a Porto San Giorgio. (corriereadriatico.it)