Prove di fuga per l’Italia, Spalletti “Israele ha qualità”

Prove di fuga per l’Italia, Spalletti “Israele ha qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

UDINE (ITALPRESS) – L’occasione è ghiotta. Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. (la Repubblica)

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. (Sky Sport)

Le parole del commissario tecnico della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, alla vigilia del quarto match di Nations League dell'Italia, domani a Udine contro Israele. "Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, sono tecnici in mezzo al campo e il rischio di subire ripartenze è alto", ha detto il tecnico degli avversari degli azzurri, già battuti per 2-1 a settembre nella gara d'andata. (Il Sole 24 ORE)

L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele (Tutto Napoli)