Antonella Elia a FQMagazine: “Ci sono parti di me che urlano di dolore
Con nostalgia no, piuttosto con fierezza per essere stata protagonista, a mio modo, di una tv unica e irripetibile.
Mi arrivano tanti copioni, ma attendo la commedia giusta: nell’immaginario collettivo sono un personaggio leggero, il pubblico si aspetta da me quello.
Proprio perché è stato un malinteso colossale, la querela non c’è stata
Sono la prima critica feroce di me stessa, me lo dico da sola quanto sono rompicoglioni. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Queste poi le parole di Antonella parlando di Barbara e la stoccata ad Alfonso Signorini non è passata inosservata Con queste parole Antonella Elia e Signorini si sono chiariti e lei sembra poi sia andata nel suo camerino per parlare dell’accaduto. (Baritalia News)
Da quel momento in poi, i rapporti stessi tra la Fascino di Maria De Filippi, tra Barbara D'Urso e la stessa Mediaset avrebbero cominciato a farsi più tesi Poi il rilancio: "Penso che potrei condurre un programma come l’Isola dei famosi, anche se non sarei la conduttrice classica". (Fanpage.it)
In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Antonella Elia ha rivelato quello che sarebbe un grande desiderio per il futuro. Ora, a distanza di anni, Antonella Elia vorrebbe tornare ma con un altro ruolo! (UnaDonna)
Di recente abbiamo visto Antonella Elia nei panni di opinionista a La Pupa e il Secchione, programma in cui ha lavorato al fianco di Soleil Sorge, Federico Fashion Style e, soprattutto, Barbara D’Urso. (Più Sani Più Belli)
Infatti, dopo le parole della Elia, il conduttore del GF Vip ha preso subito le distanze e rivelò “Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta”. Opinione diversa, invece, per La Pupa e Il Secchione: in questa trasmissione di Italia 1, la Elia ha ricoperto lo stesso ruolo (Leggilo.org)
Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Vladimir Luxuria demolisce Laura Maddaloni, l’accusa è durissima: “Falso vittimismo, è una che…”, gelo in studio (OgniGiorno Magazine)