Scoppia lo pneumatico all'aereo Ryanair durante l'atterraggio, paura a bordo: chiuso l'aeroporto di Orio al Serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura sul volo da Barcellona a Orio al Serio di martedì 1 ottobre. Intorno alle 8 lo pneumatico del velivolo della compagnia Ryanair è esploso durante la fase di rullaggio. Tanta paura a bordo, ma nessuna conseguenza per passeggeri ed equipaggio. Stop a partenze e arrivi Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all'aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stanno intervenendo i vigili del fuoco per l’evacuazione dei passeggeri. Il velivolo è al momento fermo sulla pista. (Travelnostop.com)
Il danneggiamento non ha compromesso la manovra di atterraggio e non ha causato problemi a bordo né conseguenze ai passeggeri. (Travel Quotidiano)
La società Sacbo che gestisce l’Aeroporto Milano Bergamo comunica che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è sospesa. MeteoWeb (MeteoWeb)
Dall'aeroporto di Orio al Serio avvisano: «I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura». E tra i voli che devono raggiungere Bergamo c'è anche, tra gli altri, uno dall'aeroporto di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito, mentre i vigili del fuoco sono adesso al lavoro per l'evacuazione dei passeggeri coinvolti. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)
I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura. Dalla mattina del 1° ottobre 2024 ci sono grossi disagi all’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio con voli sospesi almeno fino al primo pomeriggio. (SicurAUTO.it)