Ucraina-Albania, nessun dubbio su Asllani: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. I due allenatori hanno definito le rispettive scelte per il match che andrà in scena all’EPET Arena di Praga. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

Le sensazioni iniziali sono chiarissime. I Nerazzurri (Spazio Inter)

Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. Poi un impegno extra per un altro nerazzurro di Simone Inzaghi. (Inter-News)