Ranieri da Friedkin, verso la svolta per la panchina della Roma
Più probabile un contratto da 'traghettatore' fino a fine anno, in campo anche l'ipotesi direttore tecnico con un altro allenatore in panchina Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l'esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Pronto un contratto da allenatore sino a fine stagione e poi un ruolo da dirigente in società. Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. (Sport Mediaset)
Difesa a tre o a quattro? Terzini bloccati o che spingono? Trequartista o suggeritori, alle spalle di una o più punte? Non cercate appigli tattici nella carriera di Claudio Ranieri, perché non li ritroverete. (Il Romanista)
Come nel 2019 quando, dopo l’impresa della Premier vinta con il Leicester, decise di salvare la sua Roma e prese il posto di Di Fr… Ma a volte non sembra. (la Repubblica)
Claudio Ranieri, dopo il suo ritiro come allenatore di calcio, sarebbe pronto a tornare clamorosamemte in pista! Cosa potrebbe succedere (Milan News 24)
La Roma sta per affidarsi al terzo allenatore diverso in questa stagione, addirittura il quarto considerando l'intero anno solare: Claudio Ranieri è in pole per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna. (Goal Italia)
La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. (Fanpage.it)