iOS 18.2 e macOS 15.2 continuano la marcia di Apple all'insegna dell'IA e delle app

iOS 18.2 e macOS 15.2 continuano la marcia di Apple all'insegna dell'IA e delle app
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple aggiornerà quest'oggi iOS alla 18.2 e macOS alla 15.2. Sono aggiornamenti minori ma piuttosto importanti, con un changelog ricco di novità, che in Italia, in parte, potremo sperimentare solo nei prossimi mesi. Ecco quello che c'è da sapere. Apple Intelligence: Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. Image Playground: Generazione di immagini basate su descrizioni e concetti. (SmartWorld)

Su altre testate

Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica (Apple)

L'innovazione offre agli utenti la possibilità di valutare la propria capacità uditiva in modo semplice e accessibile, direttamente dalle proprie cuffie. Apple ha introdotto anche in Italia una nuova funzionalità per gli AirPods Pro di seconda generazione: il test dell'udito. (Adnkronos)

Pubblicità Nelle note di rilascio Apple spiega che questo aggiornamento “fornisce importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti”. L’agiornamento in questione integra diverse novità legate all’AI – per ora riservate agli utenti di Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa e Regno Unito – altre ancora anche agli altri mercati (Italia compresa). (macitynet.it)

Disponibile aggiornamento a iOS 18.2, Apple Intelligence in Italia da aprile

Apple rilascia un altro aggiornamento dedicato a chi stava già testando la versione RC (Release Candidate) di iOS 18.2. Non è raro che Apple rilasci un aggiornamento pubblico che corrisponde alla build RC, ma questa volta le cose sono andate diversamente. (iPhone Italia)

Apple Intelligence è il sistema di intelligenza personale facile da usare che offre intelligenza utile e rilevante, facendo un passo straordinario in avanti per la privacy nell’IA. (iSpazio)

Di seguito elenchiamo alcune delle novità più interessanti valide per tutti gli utenti (anche per quelli che, per ora, non possono sfruttare le funzionaità di Apple Intelligence). Pubblicità (macitynet.it)