Pellegrini replica: “Mai mancato di rispetto”. Shomurodov ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ForzaRoma.info SPORT

Lui è tra quelli che Claudio Ranieri proverà a recuperare il prima possibile, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta delllo Sport. Soprattutto a livello psicologico, perché sa che se Lorenzo Pellegrini sta bene di testa, può tornare ad essere decisivo. Ieri dopo l'allenamento, il capitano della Roma è stato fermato da alcuni tifosi che lo hanno rimproverato per il poco impegno: "la maglietta della Roma io la rispetto sempre. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. (LAROMA24)

A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. (SOS Fanta)

"Mai mancato di rispetto alla maglia". È questo il titolo scelto dall'edizione romana del Corriere della Sera per focalizzarsi in prima pagina sul clima che si respira in casa Roma: il virgolettato è del capitano giallorosso Pellegrini, protagonista nelle ultime ore di un incontro ravvicinato con i tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". (Tutto Napoli)

"La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia". (Fantacalcio ®)