Genoa, Miretti: “Che brivido debuttare proprio nel derby”

Genoa, Miretti: “Che brivido debuttare proprio nel derby”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Nel Genoa di Alberto Gilardino c’è un giocatore molto atteso dai tifosi e non solo. Un giocatore che non ha ancora avuto la fortuna di conquistarsi però nemmeno una convocazione per problemi fisici. Fabio Miretti, arrivato dalla Juventus, prima ha dovuto fare i conti con una microfrattura al piede (patita con la maglia bianconera), poi con un infortunio muscolare proprio quando nelle scorse setti… (La Repubblica)

Su altri giornali

Mercato Genoa: Miralem Pjanic, vecchia conoscenza della Serie A, sarebbe un obiettivo concreto del Grifone per sostituire Malinovskyi (Europa Calcio)

Dopo la brutta prestazione di Venezia il Genoa è tornato al Signorini per una seduta di scarico in vista del prossimo impegno di mercoledì in Coppa Italia contro la Sampdoria. La cattiva notizia riguarda Messias che sembrava essere pronto al rientro ma che invece deve fare i conti con un nuovo guaio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore. (Primocanale)

Verso Genoa-Sampdoria, Alberto Gilardino dovrà fare a meno di un altro giocatore oltre Malinovskyi: ecco di chi si tratta (Samp News 24)

FLASH – Genoa, nuovo stop per Messias: ecco cosa filtra! Per Ekuban e Miretti…

Cosa che probabilmente non sarà visto che il brasiliano neanche oggi si allenerà e, anzi, si sottoporrà ad accertamenti strumentali. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo l'infortunio di Malinovskyi e con i continui problemi fisici Messias, il Genoa valuta il mercato degli svincolati: spiccano Candreva e Pjanic. (Goal Italia)

Il derby è alle porte e si ferma ancora Junior Messias. Arrivano novità sul Genoa in vista della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria e non solo, l'ambiente è ancora scosso dall'infortunio di Malinovskyi. (SOS Fanta)