Mac Allister: «Carboni si è guadagnato il rispetto. Molto bravo!»

Mac Allister non ha avuto belle parole solo per Lautaro Martinez e i suoi gol decisivi con l’Argentina. I suoi elogi per Valentin Carboni sono degni di nota, l’intervento su AFA Estudio. ELOGI – Alexis Mac Allister dall’alto delle sue esperienze con il Liverpool e con l’Argentina ha riservato parole fantastiche nei confronti del giovane 2005 dell’Inter Valentin Carboni. Il suo intervento spiega tutto: «Non ha potuto giocare molto ma in allenamento ha dimostrato il suo valore e si è guadagnato il rispetto del gruppo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta chiude Gudmundsson: "Non è un'opzione: il nostro attacco è ricco di qualità" Il numero uno nerazzurro ha chiuso ad ogni possibilità: "Non è un’opzione: in questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. (L'Interista)

Il mercato è, certamente, una delle priorità per la nuova Inter di Simone Inzaghi per cercare di ripetere e confermare il titolo di "Campioni d'Italia". L'Inter, da tempo, è sempre rimasta più che ammaliata dal talento di Albert Gudmundsson e lo ha cercato e punzecchiato a più riprese durante anche le scorse sessioni di mercato. (Viola News)

Futuro Carboni, spunta l’ipotesi a sorpresa: nuovo assalto all’argentino

FELICI – Lautaro Martinez si è liberato di un peso enorme vincendo la Copa America con l’Argentina. Anche Alexis Mac Allister ha ricordato il passato e parlato del toro dell’Inter: «Tra quelli di noi che erano ai Mondiali c’è il doppio della felicità per lui perché sappiamo tutto quello che ho sofferto durante il torneo. (Inter-News)

Il futuro di Carboni non sembra così scontato, con un club pronto ad affondare il colpo e dare l'assalto al talento argentino L'Inter si prepara a un'estate di mercato cruciale per mantenere il proprio ruolo dominante in Serie A, con l'esordio in campionato previsto per il 17 agosto contro (Spazio Inter)