Messaggero Veneto: Scaccia fantasmi

Messaggero Veneto: Scaccia fantasmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nella conferenza stampa prepartita tenuta ieri, mister Kosta Runjaic ha parlato per circa mezz’ora. Il concetto più significativo, secondo il Messaggero Veneto, è stato questo: “Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate”. Runjaic, comunque, non ha voluto dare indicazioni sul modulo e sugli uomini che impiegherà, trincerandosi dietro un “ci sto pensando” ma spiegando che le prove di difesa a 4 continuano perchè questa è la strada tracciata per il futuro. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'Udinese è un bivio, solo vincendo Runjaic potrebbe provare a inserirsi nelle zone che valgono l'Europa. Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. (Today.it)

Venticinque convocati per il Genoa in vista della gara di Udine, dove la squadra di mister Vieira arriverà tra poche ore. Unica differenza rispetto alla gara col Cagliari l’assenza di Accornero, che oggi ha giocato e fornito due assist con la Primavera. (Buon Calcio a Tutti)

Difesa – Il Genoa può confermare dieci undicesimi della squadra che ha pareggiato contro il Cagliari. In porta confermato Leali, davanti a lui Sabelli e Martin come terzini: i centrali sono Bani e il rientrante Vasquez che ha risolto ogni problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)

Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic

Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. Portieri: Gollini, Leali, Sommariva. (Calcio Genoa)

Vieira, capitolo secondo. (Primocanale)

Il lunch match della 14esima giornata di Serie A vede impegnate l'Udinese di Runjaic e il Genoa di Vieira. I friulani hanno perso tre degli ultimi quattro match di campionato, ma nell'ultima trasferta di Empoli è arrivato un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Davis a un quarto d'ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)