Messaggero Veneto: Scaccia fantasmi
Nella conferenza stampa prepartita tenuta ieri, mister Kosta Runjaic ha parlato per circa mezz’ora. Il concetto più significativo, secondo il Messaggero Veneto, è stato questo: “Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate”. Runjaic, comunque, non ha voluto dare indicazioni sul modulo e sugli uomini che impiegherà, trincerandosi dietro un “ci sto pensando” ma spiegando che le prove di difesa a 4 continuano perchè questa è la strada tracciata per il futuro. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Discorso analogo per gli ospiti, che col cambio allenatore, con Vieira alla guida, sperano di dare una svolta definitiva alla stagione e invertire la rotta. (FantaMaster)
L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. Non ci sonon novità riguardo agli indisponibili: De Winter, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor sono fermi ancora ai box e non partiranno per Udine. (Pianetagenoa1893.net)
Eccola lì la frase che ha squarciato la lunga sinfonia caratterizzata dalle varie possibilità a sua scelta, da quelle tecniche a quelle tattiche, tutte passate in rassegna analiticamente fino a quando gli è stato chiesto se un mancato successo col Genoa avrebbe il potere di rovinare tutto quanto di buono fatto finora. (Il Messaggero Veneto)
Ankeye, Badelj, Balotelli, Bani, Bohinen, Frendrup, Gollini, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Melegoni, Junior Messias, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli (Buon Calcio a Tutti)
"Mario è un giocatore importante, che ha le qualità per fare gol. (Telenord.it)
· Partita: Udinese-Genoa Un anno fa la situazione era invertita col Genoa a guardare le dirette concorrenti dall’alto verso il basso e con l’Udinese a nuotare nel fango della zona retrocessione. (la Repubblica)