TMW Radio - Paganini: "Sfogo di Fonseca? Se ci fosse stato in panchina Conte non si sarebbero viste queste cose"

TMW Radio - Paganini: Sfogo di Fonseca? Se ci fosse stato in panchina Conte non si sarebbero viste queste cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Paganini: "Sfogo di Fonseca? Se ci fosse stato in panchina Conte non si sarebbero viste queste cose" Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca. Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i giocatori finiti nel mirino di Paulo Fonseca con il duro sfogo di mercoledì, ci sono anche Theo Hernandez e Davide Calabria. Queste le parole su di loro di Fabio Capello, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport: "Al Milan succedono cose mai viste. (Milan News)

Tira una brutta aria nello spogliatoio del Milan, aria di rivolta. E a guidarla potrebbe essere Mike Maignan, il portierone francese che su Instagram ha difeso pubblicamente due senatori sotto tiro: i capitani Davide Calabria e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)

Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. Intanto Maignan si è schierato apertamente con lui e i suoi compagni via Instagram, confermando indirettamente che il clima in casa rossonero non è sereno. (Milan News 24)

Maignan lancia messaggi sui social nella notte, è un attacco a Fonseca: "Conosco i sacrifici"

Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

"Sono due i ragionamenti. Il primo è una difesa del giocatore che è stato molto sotto osservazione, con critiche anche feroci visto il prezzo pagato. "Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve (fcinter1908)

Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa: (Fanpage.it)