Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica
Inter News 24 SPORT

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica. Calcio d’inizio alle 21 Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il ct della Turchia Vincenzo Montella non schiera tra i titolari il giallorosso Zeki Celik , l'unico romanista rimasto in corsa nella competizione: il terzino si accomoda almeno inizialmente in panchina. (LAROMA24)

Si chiude con la Turchia in vantaggio sull'Austria per 1-0 il primo tempo della 'Red Bull Arena' di Lipsia. Decide, per il momento, il gol dell'ex Atalanta e Juventus, Merih Demiral. (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Euro 2024, Austria-Turchia: Celik in panchina »

AI QUARTI – La Turchia vince 1-2 contro l’Austria avanzando così ai quarti di finale del torneo, dove affronterà l’Olanda. La partita, caratterizzata da intensità e colpi di scena, ha visto Merih Demiral come protagonista assoluto con una doppietta decisiva. (Inter-News)

Il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiude con la sfida tra Austria e Turchia. Marko Arnautovic guida da capitano gli autriaci, tra i più sorprendenti della fase a gironi, mentre il ct dei tuchi Vincenzo Montella deve fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu, squalificato. (fcinter1908)

ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)