Cesena: perdono controllo della moto, muore ragazza di 21 anni

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di domenica all'interno della galleria della secante di Cesena. A perdere la vita la motociclista di 21 anni Martina Di Giulio, nativa di Pesaro. La giovane si trovava in sella, come passeggera, di una moto condotta da un 27enne residente a Cesenatico, che ha riportato solo ferite lievi. La moto stava procedendo in direzione nord, verso Forlì, quando, per cause ancora da chiarire, ha violentemente impattato contro la sponda destra della galleria. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

Terribile schianto nel pomeriggio di domenica: ha perso la vita una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, mentre il ragazzo che era con lei ha riportato ferite lievi. La ragazza, classe 2003, originaria di Pesaro, ha perso la vita poco dopo le 15 nella galleria della Secante di Cesena (Corriere Romagna)

La dinamica A perdere la vita una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, studentessa pesarese, che era in sella alla moto di grossa cilindrata condotta dal suo fidanzato, un 27enne di Cesenatico, la località dove la giovane si era trasferita da qualche tempo per vivere insieme. (corriereadriatico.it)

Una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, originaria di Pesaro, ma residente intorno a Cesena, ha perso la vita ieri in un incidente stradale. Che è avvenuto alle 15.30 nel tunnel della Secante in direzione nord. (il Resto del Carlino)

Incidente oggi: ragazza pesarese di 21 anni muore a Cesena

Leggi tutta la notizia Una ragazza di 21 anni di Pesaro è morta questo pomeriggio... (Virgilio)

CESENA. La Secante è stata chiusa da Ponte Pietra in direzione Forlì. (Corriere Romagna)

– Non si ferma la lunga scia di sangue con morti in moto che hanno listato a lutto le strade cesenati in questa estate e inizio autunno. A perdere la vita è stata Martina Di Giulio, una ragazza di appena 21 anni, originaria di Pesaro, che sembra che ora vivesse nel Cesenate e che viaggiava sulla moto alla cui guida c'era un giovane 27enne di Cesenatico che è rimasto illeso. (il Resto del Carlino)