Fonseca-Milan: tattica, self control e la pace con Leao. Le chiavi per battere il Real Madrid (e riprendersi la squadra)
La rinascita di Leao dopo le panchine punitive. Le parate di Maignan tornato finalmente numero uno. La scoperta di Musah come arma tattica a tutto campo. La conferma di Reijnders sempre più uomo chiave. La vendetta di classe di Morata dopo 90 minuti di insulti da parte dei suoi ex tifosi. Ma la notte di Madrid è stata soprattutto la rivincita di Paulo Fonseca, il vero artefice di un’impresa che è già storia. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Dopo il match di martedì, intanto, è circolato un video dove viene ripreso il momentaneo 1-2 segnato dall’ex di turno, Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)
La vittoria del Bernabeu ha in un colpo solo sanato le ferite: Leao e Fonseca hanno fatto pace e adesso è ben saldo il posto di Fonseca, che non poteva permettersi altre sconfitte in Champions dopo quelle con Liverpool e Bayer Leverkusen. (Milan News 24)
Goal contro il Milan tutt’altro che scontato per Vinicius che ha segnato con il cucchiaio dagli undici metri, gesto che sembra gli abbiano consigliato. (MilanLive.it)
L’allenatore del Real Madrid racconta la sua esperienza in azzurro e rivela i momenti più significativi della sua carriera “I migliori club che ho allenato? Milan e Real Madrid“, afferma senza esitazione Ancelotti. (Napolipiu.com)
2 Il Real Madrid è sotto attacco dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League: il 3-1 è stato traumatico, il secondo grande risultato negativo dopo il 4-0 subito dal Barcellona nel Clasico che aveva già aperto le prime crepe che con il passare dei giorni stanno diventando dei veri crateri. (Fanpage.it)
Matteo Pifferi Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:16) "Il Milan ha giocatori che, quando hanno spazio a disposizione, sono molto bravi, quando non ce l'hanno sono meno bravi", dice Costacurta (fcinter1908)