Wimbledon 2024, il programma di oggi e orari: dove vedere Musetti-Comesana e Fognini-Bautista

Wimbledon 2024, il programma di oggi e orari: dove vedere Musetti-Comesana e Fognini-Bautista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Il programma di oggi vede Lorenzo Musetti impegnato ai sedicesimi contro Comesana, la ripresa di Fognini-Bautista sospesa ieri per pioggia ed Errani/Paolini nel doppio. Giocherà anche Djokovic contro Popyrin. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sesta giornata in arrivo a Wimbledon, un giorno ancora condizionato da quello che ha provocato la pioggia ieri, con match sospesi o (soprattutto in doppio) rimandati. Sono comunque diversi i temi che si andranno ad affrontare nella chiusura dei terzi turni, là dove una volta c’era la vigilia dello stop per il Middle Sunday. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT (2° MATCH DALLE 12.00 E NON PRIMA DELLE 13.00) 40-40 E’ largo il dritto incrociato del sudamericano. (OA Sport)

Il carrarino è reduce dal derby tutto italiano vinto al quinto e decisivo parziale dopo quasi quattro ore di contesa contro Luciano Darderi. Ora per lui c’è un’enorme occasione. (SPORTFACE.IT)

LIVE – Musetti-Comesana 6-2 1-0, terzo turno Wimbledon 2024: RISULTATO in DIRETTA

Musetti-Comesana, terzo turno Wimbledon 2024: l'orario e dove vederla in diretta Terzo turno a Wimbledon 2024 per Lorenzo Musetti. Il toscano per l'accesso agli ottavi sull'erba di Londra affronta Francisco Comesana, numero 122 del ranking che nei turni precedenti ha sorprendetemente battuto Rublev e Walton. (Today.it)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-COMESANA (2° MATCH DALLE 12.00) Prosegue il torneo di Wimbledon tra mille difficoltà per la pioggia e tra tanti match da recuperare, ma ancora ci sono alcuni azzurri in campo in questa edizione dei Championships che cercano di spingersi più avanti e hanno discrete chance visto il tabellone. (OA Sport)

Il live e la diretta testuale di Musetti-Comesana, incontro valevole per il terzo turno di Wimbledon 2024 (erba). Il carrarino è reduce dal derby tutto italiano vinto al quinto e decisivo parziale dopo quasi quattro ore di contesa contro Luciano Darderi. (SPORTFACE.IT)