Fonseca attacca la squadra: "Io lavoro, ma altri... Sono stanco. Posso far giocare la Primavera"
Paulo Fonseca impressionante per mimica e parole. Dopo la partita è coerente con se stesso: anche se il Milan ha vinto, non cancella i problemi ed è aperto a raccontare come si sente. Come sempre, più di sempre. Il messaggio per la squadra è molto duro. "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. (Today.it)
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)
Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Penso che la vittoria contro lo Stoccarda sia stata una grande sorpresa e che abbia causato un po’ di nervosismo. (fcinter1908)
ANCORA ASSENTE – Dopo Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi ha confermato al termine della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen che Francesco Acerbi non sarà tra i convocati lunedì prossimo contro la Lazio. (Inter-News)
Entra e decide il match. Tammy Abraham gonfia la rete nel momento più delicato e nel finale consegna tre punti importantissimi al suo Milan contro la Stella Rossa. "Inizia con un’incornata e - scrive la Gazzetta dello Sport - una punizione di poco sul fondo. (TUTTO mercato WEB)
Maignan: 7 ½ Sottotitolo: bene così, ma che fatica… (Milan Night)