Nuovo stadio per Inter e Milan: addio Meazza, sì a San Siro

Inter e Milan hanno definitivamente scartato l’ipotesi ristrutturazione del Meazza. Il progetto presentato da WeBuild non ha convinto i due club, essenzialmente per una questione legata ai costi. Come già accaduto nel 2019, invece, entrambi i club sono sicuri di poter costruire un nuovo impianto sempre a San Siro accanto a quello già esistente. Come confermato anche dal Comune di Milano, il Meazza è uno stadio senza futuro. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere, dopo la decisione di Inter e Milan di non ristrutturare San Siro. Intanto, a proposito del Meazza, il club nerazzurro sta per dire addio all’AD della M-I Stadio. (Inter-News)

Continua la maratona di Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio. Come scrive anche oggi la Gazzetta dello Sport, la strada che condurrà i due club milanesi a veder fiorire l'impianto di proprietà è "sempre più complessa da gestire e da mandare in porto". (Fcinternews.it)

Spazio al futuro di San Siro e al nuovo stadio di Inter e Milan sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 26 settembre. (Fcinternews.it)

E’ per questo che il progetto di WeBuild, su cui il sindaco Sala nutriva una certa dose di speranza, non ha passato l’esame coi due club. (La Gazzetta dello Sport)

"Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora. (Tutto Napoli)

Milan e Inter, no al restyling di San Siro: stadio nuovo, ma dove? — Il progetto di WeBuild non risponde, infatti, alle esigenze di rossoneri e nerazzurri. Ma, per la 'rosea', contestualmente Milan e Inter hanno fatto presente a Sala che non intendono presentare progetti alternativi riguardanti eventuali interventi al 'Meazza'. (Pianeta Milan)