Hincapiè, il punto di forza del Bayer Leverkusen: rinnovo ufficiale

Pier Hincapiè, difensore ecuadoriano del Bayer Leverkusen, ha apposto la propria firma sul rinnovo contrattuale con il club tedesco HINCAPIè BAYER LEVERKUSEN RINNOVO – Gioiello blindato, a prescindere da qualsiasi contesto tattico e tecnico che sederà in panchina a partir da giugno, in relazione al sempre più probabile addio di Mister Xabi Alonso. Il Bayer Leverkusen ha ufficialmente chiuso le porte del mercato alle pretendenti pronte a sferrare un’offensiva per Hincapiè, difensore ecuadoriano, classe 2002, mediante un rinnovo contrattuale con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Giocatori del Napoli come André Frank Zambo Anguissa, scrive la Gazzetta dello Sport, hanno la fila di estimatori in giro per mondo. (CalcioNapoli24)

In merito al rinnovo di Alex Meret, quali sono le notizie in possesso del Corriere dello Sport? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)

Decisivo nella vittoria del Ferraris contro il Genoa, Alex Meret ha blindato la porta azzurra ma non il rinnovo del contratto con il Napoli. Stando a quanto riportato da Il Mattino infatti, sono ancora tre i nodi da sciogliere per giungere alla fumata bianca tra il club partenopeo e il portiere. (Tutto Napoli)

Napoli, si lavora per il rinnovo di Meret: obiettivo Duran dell'Aston Villa

Sul campo Alex Meret sta facendo la differenza, ma sul fronte rinnovo non si registrano grandi novità. (Sport Mediaset)

Anguissa è rimasto a Napoli dopo aver parlato con Conte, ora per lui un triennale (Gazzetta) Quest’estate aveva un’offerta dall’Arabia da capogiro, il club ora vuole premiarne la fedeltà e il rendimento (IlNapolista)

Non lontanissimo, sia chiaro, ma neppure così vicino. Fuochi d’artificio per la serata di Meret. (ilmattino.it)