Juve Stabia-Entella finisce in rissa: Coppolaro in ospedale, 3 tesserati delle Vespe in stato di fermo

Come raccontato da TuttoMercatoWeb.com, a seguito di un diverbio - degenerato in uno scontro fisico - con un dirigente locale, il calciatore dei liguri Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

che non hanno evidenziato però una grave situazione, tanto che il giocatore ripartirà con la squadra e sarà poi visitato a Lavagna.

Una brutta pagina di sport a Castellammare di Stabia dove è nato un diverbio tra un dirigente locale e Mauro Coppolaro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA . Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – La connessione per accedere al servizio. (Calcio e Finanza)

E' il caso di Juve Stabia-Virtus Entella, match giocatosi in Serie B e terminato sull'1-1 con le reti di Mazzitelli e Forte. (Fantacalcio ®)

Curiosità per il debutto di Sottil a Pescara, il Venezia viaggia alla volta di Benevento e l’Ascoli ospita la Salernitana. Infine Livorno–Cremonese: sarebbe dovuto essere uno scontro diretto, magari le ultime residue speranze di salvezza dei toscani. (Tifo Cosenza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, svolta in panchina | Nome a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE | Dietrofront clamoroso! E’ questo quanto accaduto ieri in serata al termine di Juve Stabia-Entella, con il calciatore degli ospiti che non ha evidenziato problemi ed è ripartito con la squadra. (SerieBnews.com)

La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)

Alla scena hanno assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. Sia l’Entella che Coppolaro vorrebbero sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente Figc Gabriele Gravina. (anteprima24.it)