De Grandis: «Cristante-Inter? Può andare bene solo in un caso!»
L’Inter è al momento occupata da un intreccio di mercato che interessa prevalentemente il centrocampo. Stefano De Grandis su Sky Sport parla dei malumori di Davide Frattesi negli ultimi giorni e dell’ipotesi Bryan Cristante. MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)
Su altre testate
Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee (va al Sunderland) la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter sarebbe stizzita dalla situazione Frattesi-mercato, che torna a riproporsi. Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. (RomaNews)
Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )
La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva. (Inter-News)
Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)
A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. Podcast Da Milano, Ravezzani: “Kvara lo impacchetti e lo mandi via! Frattesi 45mln? Neanche un pazzo…” (Tutto Napoli)