Una spinta in più, da parte di tutti

L'assenza di Zapata è un duro colpo per il Toro, servirà più personalità da parte della squadra Alberto Giulini Vicedirettore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 06:31) Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. Vanoli in un colpo solo ha perso il miglior marcatore ma anche il capitano e principale leader della squadra. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una notizia terribile per il Torino, forse anche peggiore rispetto alle aspettative. Duvan Zapata salterà praticamente tutto il resto della stagione, dopo il report shock arrivato nelle scorse ore: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

L'alternativa, che al momento appare più che altro una suggestione, porta a Mario Balotelli. Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. (TuttoHellasVerona)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Zapata e il grave infortunio: arriva il messaggio di vicinanza di Bellanova

Il Torino ha perso Duvan Zapata per tutta la stagione e ora potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati per rimpiazzarlo. Lo scrive La Stampa: "Nella lista spicca il nome di Mario Balotelli, che da mesi si allena nella “sua” Brescia in attesa di una chiamata dalla Serie A dopo l’esperienza in Turchia (26 gol in 51 partite dal 2021 all’estate scorsa) intervallata dalla sfortunata stagione svizzera 2022/23 nel Sion (6 reti in 19 partite con mille polemiche e una retrocessione). (Tutto Napoli)

Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. È senza appello la diagnosi restituita a Duvan Zapata dagli esami strumentali cui l’attaccante del Torino si è sottoposto in questo lunedì 7 ottobre. (Corriere della Sera)

Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova. Il classe 2000 dell’Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato al colombiano, incoraggiandolo con un “Forza Duvi”, accompagnato da un cuore. (Calcio Atalanta)