Roma, Juric: "Koné in panchina? Vogliamo cambiare il modo di giocare. El Shaarawy può giocare tutta fascia"|Serie A

Prima uscita ufficiale per Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato, subentrato a Daniele De Rossi, ha parlato a Sky Sport poco prima del fischio d'inizio del match contro l'Udinese.Ci sono due o tre elementi che ci hanno colpito, magari così lei può anche spiegarceli, ad esempio andando sulle scelte abbiamo visto a centrocampo Kone, che almeno inizialmente parte dalla panchina, non è al top fisicamente. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Foto Tedeschi Il portiere Viviano ricorda Ivan Juric. In particolare, il classe '85 ha ricordato lo stile degli allenamenti del neo mister giallorosso (RomaNews)

Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione, Ivan Juric, nuovo tecnico della Roma, ha parlato della sua nuova avventura giallorossa: "La proprietà è stata molto chiara e diretta. Francesco Aliperta Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 23:31) (Pianeta Milan)

Una Roma "in abito blu" (oggi vestirà la terza maglia scura), ma con poca voglia di eleganza e fronzoli: solo praticità e concretezza . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La proprietà è stata molto chiara e diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Ivan Juric, con grande stupore di quasi tutti gli addetti ai lavori, è diventato questa settimana il nuovo allenatore della Roma (fiorentinanews.com)

Redazione 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 17:37) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro l'Udinese. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

C’è tanto da lavorare. Mi hanno chiesto lo sviluppo dei giocatori e certamente i risultati. (CalcioNapoli1926.it)