De Rossi: «È una roma più forte. Koné è quello che volevo, per Danso mi dispiace molto»

Contromano. Come da tempo non si vedeva. Ma allo stesso tempo calmo, riflessivo, pronto a stupire. Ieri a parole, l'augurio è che oggi, a Torino, replichi sul campo. C'è Juve-Roma ma la scena se la prende per intero De Rossi. Finalmente il mercato è concluso, anche se l'appendice tra possibili partenze (Smalling) e altrettanti arrivi (Hermoso e/o Hummels) tiene ancora banco. Una sessione che ha fatto molto discutere, per tempistiche, scelte, calciatori di qualità presi, altri persi, senza contare i ruoli lasciati scoperti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l'occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Juventus Football Club)

Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all’Allianz Stadium da allenatore. Pugliese) – Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. (Pagine Romaniste)

Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. (ForzaRoma.info)

Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)

L'edizione odierna del Corriere della Sera-edizione Roma apre con le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: il tecnico, alla vigilia del match contro la Juventus, ha parlato del mercato e de (TUTTO mercato WEB)

Un'esclusione dall'undici titolare ha generato numerose polemiche social La Juventus di Thiago Motta è impegnata in questi istanti nella sfida alla Roma degli ex Dybala e Soulé, match valido per la terza giornata della (SpazioJ)