Starfield: Shattered Space è ora disponibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppato da Bethesda Softworks e pubblicato da Xbox Game Studios, Starfield, l’epopea spaziale del team autore di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout, s’ingigantisce con Shattered Space, la nuova espansione dedicata. Shattered Space introduce nuove località completamente realizzate a mano da esplorare e una complessa trama in cui i giocatori potranno visitare per la prima volta il mondo d’origine della Casata Va’ruun. (The Games Machine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con quasi 500 recensioni, l'espansione ha ora ottenuto un punteggio “misto” tutt'altro che auspicabile (via The Gamer). Shattered Space è stato lanciato il 30 settembre per Xbox Series X/S e PC. I possessori delle edizioni Premium o Constellation di Starfield (le trovate su Amazon) riceveranno Shattered Space come parte del loro acquisto originale. (Spaziogames.it)
Si tratta di un'espansione narrativa che aggiunge una notevole porzione di storia alla quest principale di Starfield, portandoci ad esplorare il pianeta natale della Casata Va'ruun e scoprire in maniera più approfondita i segreti di questa misteriosa fazione, che rimaneva alquanto in ombra durante la storia principale. (Multiplayer.it)