Genoa, Gilardino su Balotelli: "Con la Fiorentina non sarà convocato"
In campo sin dal giorno dell'annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
In un'intervista a Il Secolo XIX, ha dichiarato: "Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Super Mario nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (Sport Mediaset)
L'attaccante arrivato alla corte di Gilardino resterà legato al Grifone fino a giugno 2025. L'incontro con i tifosi e le visite mediche prima della firma del contratto (AGI - Agenzia Italia)
Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. (Corriere della Sera)
”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli. L’attaccante italiano è infatti il principale argomento di conversazione di tutti i genovesi, favorevoli o meno. (GianlucaDiMarzio.com)
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)
Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)