Del Piero svela il suo idolo: «Sono cresciuto in un’epoca non male, ma essendo juventino da piccolo imitavo lui»

Più informazioni:
Abusi nella Chiesa

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi 50 anni di Alessandro Del Piero, oltre la metà dei quali trascorsi da calciatore professionista in una delle carriere più longeve nella storia di questo sport. In occasione del compleanno del campione della Juventus e della Nazionale, RaiPlay propone due Speciali realizzati da Tgr insieme a Rai Sport e da Rai Teche. (La Stampa)

Oggi è il giorno in cui Alessandro Del Piero compie 50 anni. (Undici)

Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore energia e telecomunicazioni 1 aiuto elettricista. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Del Piero: "Il legame con la Juve non lo sporcherò con niente"

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Del Piero ha raccontato la sua prima firma con la Juventus, un contratto in bianco siglato con Boniperti. Le sue dichiarazioni FIRMA IN BIANCO – «In quel periodo si parlava tanto di Juve e Milan per il mio futuro. (Juventus News 24)

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al format di Federico Buffa: “Il calcio di punizione mi ha sempre affascinato. C’è un equilibrio delicatissimo tra quello che puoi fare, le difficoltà, gli avversari… Serve fare innanzitutto un’analisi velocissima su dove sei, che tipo di tiro serve e come è messa la barriera. (Juvenews.eu)