Verstappen è in crisi nella classifica piloti: come cambia la classifica dopo Singapore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono solo 52 i punti di distanza tra Max Verstappen, che per ota mantiene la leadership del Mondiale, e Lando Norris, fresco vincitore del GP Singapore. L'olandese non vince più e l'inglese pian piano sta mettendo a segno il grande sorpasso che vale il titolo Mondiale! Charles Leclerc, con 245 punti, conserva il terzo posto, anche se Oscar Piastri non è molto lontano. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
21) Logan SARGEANT (Williams) – 0 punti 6) Lewis HAMILTON (Mercedes) – 174 punti (F1inGenerale)
Dominio assoluto della McLaren di Norris al GP di Formula 1 di Singapore. Il britannico, partito in pole position, ha gestito al meglio la gara, tenendosi tutti alle spalle. (leggo.it)
Dominio totale di Lando Norris e della McLaren-Mercedes nel GP di Singapore. Norris ha condotto il GP fin dalla prima curva, allungando progressivamente sulla Red Bull-Honda di Max Verstappen che non ha avuto le armi per combattere. (ilgazzettino.it)
PAGELLE GP SINGAPORE F1 2024 Lando Norris (McLaren) 8.5 – Terza vittoria stagionale con il brivido per il britannico. Il connubio con la MCL38 dal venerdì è stato straordinario, ma in tre circostanze Lando ha rischiato di fare la frittata. (OA Sport)
É dominio McLaren a Marina Bay: con tutte le difficoltá del caso Norris chiude primo e Piastri terzo. Capolavoro di Verstappen che chiude secondo (f1world.it)
E in un circuito cittadino come quello di Marina Bay, partire così indietro significa in pratica dire quasi addio all’obiettivo podio. – Servirà un’impresa alla Ferrari nel Gran premio di Singapore di Formula 1. (Quotidiano Sportivo)