In duemila per otto posti da istruttore amministrativo in Comune: al via il concorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un serpentone che girava tutto intorno all’edificio: si presentava così, già dalle ore 8, il pala Kobilica per il primo giorno di prove scritte del concorso bandito dal comune di Prato per 8 posti da istruttore amministrativo. C’è chi ha provato più concorsi pubblici, c’è chi, emozionato, è al suo primo test. Tutti ambiscono all’agognato posto fisso in Comune. (tvprato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Angelica Indrio è arrivata da Firenze per svolgere la prova all’interno del Palazzetto dello Sport Pala Kobilika. "Nella vita faccio la negoziante. (LA NAZIONE)
Occupati e non. In cerca dell’occasione e in cerca della stabilità: sono la carica dei duemila che in due giorni saranno selezionati dall’amministrazione di Prato per otto posti da istruttore amministrativo a tempo indeterminato. (LA NAZIONE)
"Vivo a Firenze, ma vengo da Salerno. La mia generazione è cresciuta con il sogno del posto a tempo indeterminato - dice Aniello C., 30 anni - So che non è facile raggiungerlo, ma questo è un tentativo che andava fatto. (LA NAZIONE)
Sono originario di Catanzaro, ho preso l’aereo da Lamezia Terme e sono atterrato all’aeroporto di Firenze – ha raccontato Gabriele De Giorgio, 24 anni – per la parte logistica mi sono "appoggiato" ad alcuni parenti che stanno in Toscana. (LA NAZIONE)
"Abito qui a Prato e faccio l’educatrice nella vita: è un lavoro che mi piace, ma questo concorso mi è sembrata un’opportunità importante - ha spiegato Chiara T. E questo, da un certo punto di vista, è un vantaggio. (LA NAZIONE)
In quasi duemila, provienienti per lo più dai comuni limitrofi e dalle altre province toscane, hanno partecipato questa mattina, martedì 26 novembre, al concorso del Comune di Prato per l’assunzione a tempo indeterminato di otto istruttori amministrativi. (notiziediprato.it)