Inter, 25 milioni dal doppio addio: così arriva il nuovo attaccante | CM.IT

La dirigenza dell’Inter al lavoro sul mercato per un nuovo attaccante: tesoretto da circa 25 milioni di euro per Marotta e Ausilio L’Inter guarda già alla finestra estiva per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi, al netto di una partenza eccellente che al momento però è da escludere. Le big d’Europa, in primis il Paris Saint-Germain, hanno riacceso i fari su Marcus Thuram dopo lo strepitoso avvio di campionato del francese, ma la dirigenza campione d’Italia non è intenzionata a trattare l’addio dell’attaccante se non per un’offerta fuori mercato o per la clausola rescissoria da 85 milioni di euro inserita nel contratto che scadrà nel 2028. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 18:02) La carta d'identità prima o poi inevitabilmente presenta il conto e, sebbene siano ancora dei pilastri dell'Inter di Inzaghi, a fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri. (fcinter1908)

Insomma, tentativo velleitario, visto che per Buongiorno non c’erano né il tempo né il denaro sufficienti, condizione che ha obbligato l’Inter a rimandare il tutto a tempi migliori, ovvero alla prossima estate. (Calciomercato.com)

In estate si è dibattuto a lungo della necessità dell'Inter di svecchiare il pacchetto arretrato, a giudicare soprattutto dai problemi fisici e dall'età ormai di due vecchie guardie come Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. (L'Interista)

“Firmo presto il rinnovo con l’Inter”: tifosi pazzi di gioia

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)

Nelle ultime ore anche Stefan de Vrij ha mandato messaggi d'amore all'Inter. Il difensore olandese andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e quindi, a meno che non venga siglato presto un rinnovo che al momento non sembra essere nei piani del club, si trova agli ultimi mesi di carriera a Milano. (Fcinternews.it)

In casa Inter presto arriverà la firma per il rinnovo, di seguito riportate le parole del giocatore nerazzurro Una settimana di pausa per la Serie A che lascia spazio alla pausa nazionale. Simone Inzaghi, quindi, lavora con i calciatori rimasti ad Appiano Gentile per preparare le prossime partite in programma. (Spazio Inter)