Atalanta, Percassi spiazza tutti: "La cessione di Koopmeiners non è mai stata prevista"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto a news.superscommesse.it, il giornalista Xavier Jacobelli ha toccato diversi temi fra cui quello relativo alla corte della Juventus a Teun Koopmeiners. “L’Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell’Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà il Real Madrid. (Calcio Atalanta)

L’amministratore delegato dell’Atalanta ha affermato che la cessione del numero 7 “non è mai stata prevista nei programmi della società”, perché è "un giocatore fondamentale", ha dichiarato in conferenza stampa a margine della presentazione di Ben Godfrey a Zingonia. (BergamoNews.it)

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è nei piani della società"

Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». (IlNapolista)

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)