Dani Silva: “Buone sensazioni. Grazie ai tifosi per il supporto”

Dani Silva: “Buone sensazioni. Grazie ai tifosi per il supporto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas Live SPORT

Buone sensazioni nella prima prova della stagione. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che ci avete dimostrato in questi giorni. Il commento sui social del centrocampista dell’Hellas Verona dopo l’amichevole contro la Top 22 Dilettanti. Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’ultima amichevole, l’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato così: “I nuovi hanno delle qualità ma anche tanto margine di miglioramento, Mosquera ha avuto tante occasioni, si è mosso tanto poi ha fatto anche due... (SOS Fanta)

È il momento di dimostrare di avere aggressività e voglia, e questa oggi c’è stata e l’atteggiamento generale mi è piaciuto, andando anche oltre il risultato che oggi conta poco”. L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 contro la Top 22 Dilettanti: “Un buon allenamento. (Calcio Hellas)

Con 4 gol alla Top 22 dilettanti il Verona ha iniziato la stagione nella prima delle amichevoli previste a Folgaria. Subito in campo i nuovi Mosquera, Harroui e Frese, l'Hellas di Zanetti si è mosso con disinvoltura. (Hellas1903.it)

Folgaria 2024, report quarto giorno di ritiro

Mister, una buona prima 'sgambata' quella di oggi. "Sì, un buon allenamento. I ragazzi hanno mostrato la giusta mentalità, bisogna faticare tanto qui in ritiro, questo è l'obiettivo. L'allenatore del Verona: "I nuovi hanno molto margine di miglioramento" (Hellas1903.it)

Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo supplementare, a seguito della partecipazione con la Polonia a Euro 2024, dove la compagine biancorossa è stata eliminata al primo turno al termine del girone, il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz ha raggiunto oggi il ritiro estivo di Folgaria, svolgendo già il primo allenamento agli ordini di Paolo Zanetti. (TuttoHellasVerona)

Nella giornata di oggi, inoltre, è stato svelato l'Away Kit della stagione 2024/25, dedicato alla Coppa dello Scudetto vinta 40 anni fa dai gialloblù allenati da Osvaldo Bagnoli nella stagione 1984/85. (Hellas Live)