Speranza Ponti, il fidanzato scriveva su Facebook: "Qui tutti ti aspettano. Nessuno ti giudicherà"
Nessuno ti giudicherà". Parole che fanno gelare il sangue alla luce delle notizie che oggi scuotono la comunità di Alghero.
Speranza Ponti, il fidanzato scriveva su Facebook: "Qui tutti ti aspettano.
“E pensare che tutto sia irrecuperabile, ma, non è così, tutto quello che pensi sia irrecuperabile e falso, tutto si sistema nella vita, nessuno giudicherà, tanti ti amano, tanti sperano in te, tanti credono in te, soprattutto io, qualunque sia il problema. (Sardegna Live)
Su altre testate
Le indagini erano state avviate dopo la denuncia del famigliari. Ritrovato ad Alghero il corpo della donna scomparsa dallo scorso dicembre. (L'Unione Sarda.it)
La donna scomparsa (Speranza Ponti di Uri) vive da tempo in Liguria, ma aveva iniziato a frequentare la città di Alghero dopo essere entrata in contatto con un uomo che vive e lavora nella Riviera del Corallo, qui ha una pizzeria in via Xx Settembre. (Alghero News)
In attesa che le indagini facciano il loro corso, a scorrere le attività social del presunto assassino non si trova alcuna traccia di cordoglio. Massimiliano Farci, 53 anni, di Assemini, si trova in stato di fermo nel carcere di Bancali, accusato dell'omicidio della compagna Speranza Ponti, 50 anni, di Uri ma da tempo residente ad Alghero (YouTG.net)
Conosciuta e stimata nel suo paese, così come nella città catalana, visse per diversi anni a Genova. Il ricordo di Speranza Ponti. (Sassari Oggi)
Parteciperanno gli assessori regionali degli Enti locali e della Cultura, Quirico Sanna ed Andrea Biancareddu. Si terrà sabato 1 febbraio, dalle ore 9.30 presso la sede istituzionale del Parco Regionale di Porto Conte di Tramariglio ad Alghero, la presentazione ufficiale del progetto del nuovo Museo Egea, l’ecomuseo che accoglierà importanti testimonianze documentali e fotografiche sulla memoria dell’esodo giuliano-dalmata, ricostruendo la storia della Città di Fondazione di Fertilia. (Sassari Oggi)
Farci era in semi-libertà dopo il delitto della Lotus Rossa, commesso nel 1999 insieme al fratello: gestiva una pizzeria nel centro di Alghero, ma ogni notte doveva tornare in carcere, il 53enne che, adesso, dovrà difendersi dalla pesantissima accusa di essere l’assassino di Speranza Ponti. (Casteddu on Line)