Zelensky il cagnolino, piano di pace a Biden

Per l’Europa decide l’America A Cernobbio l’ex attore comico e attuale “dittatore” dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha comunicato che il prossimo novembre porterà il piano di pace al presidente degli Stati Uniti, che potrebbe essere: o Biden, formalmente ancora in carica fino al 20 gennaio 2025, oppure uno dei presidenti eletti, ma non ancora in carica, cioè Harris o Trump. Il suo comunicato è sembrato molto strano, in quanto non si capisce la ragione oggettiva per la quale una nazione in guerra debba sottoporre il piano di pace al presidente degli Stati Uniti e non a un comitato internazionale che possa mediare con l’avversario, in questo caso il “dittatore” Putin. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Un insieme di soluzioni interconnesse che daranno all'Ucraina abbastanza potere, abbastanza cose, per mettere questa guerra sulla strada della pace", ha detto durante una conferenza a Kiev. LMilano, 13 set. (il Dolomiti)

“Putin - ha dichiarato il presidente Usa - non preverrà”. New York — La prossima conferenza per discutere la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata. (la Repubblica)

Incredula Irina apre la porta e riceve il suo compagno di ritorno dal Donbass. “Amore apri, sono tornato!”. (Il Fatto Quotidiano)

Occidente teme anche solo di parlare di razzi russi Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha affermato che il prossimo vertice globale sulla pace è previsto per novembre 2024 e che la Russia sarà invitata. (LAPRESSE)