Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Ercolano, morto un 18enne e due gemelle di 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Ercolano, in provincia di Napoli. Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca, dove era contenuto un gran quantitativo di fuochi d'artificio. Almeno tre i morti accertati, ma ci sarebbero anche alcuni dispersi. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano. L'enorme nuvola di fumo bianco è visibile a distanza di diversi chilometri. Ardea, esplosione nella villetta: due feriti, grave una donna di 62 anni L'esplosione A causare l'esplosione di un capannone a Ercolano è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale, in via Patacca, una zona rurale ai confini con San Giorgio a Cremano. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Sarebbero almeno due i morti accertati. Esplosione in un edificio di Ercolano, in provincia di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al momento ci sarebbero almeno due morti accertati. (Adnkronos) – Esplosione in una fabbrica in provincia di Napoli, ci sarebbero almeno due morti. (CremonaOggi)
Si cercano eventuali dispersi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, che stanno mettendo in sicurezza l'area. (ilmattino.it)