A Palermo cartelloni con la scritta " Cercasi schiavo".

0. Siang Usb: " La nostra è una provocazione".

Da diversi giorni camminando per le strade del centro storico di Palermo si possono notare centinaia di manifesti firmati Usb-Federazione del sociale Palermo che su sfondo verde e caratteri bianchi riportano la frase: " Cercasi schiavo".

Come spiega Siang Usb il sindacato lavoratori di nuova generazione - "Per denunciare i contratti violati nei confronti dei lavoratori e delle lavoratrici stagionali del settore turistico e del food and beverage abbiamo pensato a questa iniziativa provocatoria". (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Chiellini e Dybala però vivono in modo opposto l'addio alla maglia bianconera. Il capitano lascia con il sorriso del campione che in 17 anni ha dato e avuto tanto. (Tutto Juve)

L’arrivo di un giocatore dalla così spiccata personalità ha creato qualche tensione nello spogliatoio oltre che nella testa di Dybala, sentitosi accantonato nel progetto. Nel post Dybala infatti dice: “Pensavo di restare per anni”, una dichiarazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione e fa intuire quale fosse la volontà della Joya. (Il Calcio Magazine)

Lo andai a vedere e disse che era un giocatore da Roma. Giocò una partita della Primavera contro la Roma col Livorno. (ForzaRoma.info)

Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha parlato della Juventus, partendo da Pogba fino ad arrivare ad Agnelli. Voto ala stagione: “Ad Allegri 4? (Tutto Juve)

La festa organizzata era tutta per Giorgio Chiellini. Serata speciale allo Stadium, che in occasione di Juve-Lazio ha salutato Chiellini e Dybala. (Sky Sport)

Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all'altezza: siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro" (Fantacalcio ®)