“Firmerei per il pari”, il commento sul Napoli di Conte gela tutti

Sul Napoli di Conte, prima della gara contro l’Inter, bisogna registrare un commento che ha davvero spiazzato tutti. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, nella giornata di domani sfiderà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo il successo a San Siro contro il Milan, dunque, quello contro la ‘Dea’ è il secondo big match per i partenopei in pochi giorni. La squadra azzurra, infatti, ha un calendario molto impegnativo, visto che tra una settimana ci sarà lo scontro diretto di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Napoli in campionato, una battuta d'arresto che molti ritengono ancora più dolorosa perché giunta al Maradona, davanti a uno stadio gremito che ha sostenuto gli azzurri dall'inizio alla fine. (AreaNapoli.it)

Una sconfitta pesante che apre ad ampie riflessioni. In casa Napoli è tempo di capire cosa non ha funzionato nella sconfitta contro l’Atalanta, partita che ha visto la Dea dominare in lungo ed in largo contro gli azzurri che non sono mai stato in grado di rimettere il match su un binario favorevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cosa può ambire il Napoli secondo lei? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

VIDEO - Shock Napoli, l'Atalanta travolge i partenopei al Maradona: gli highlights

Napoli, Politano: "Sconfitta che non cambia nulla, ma il ko ci spronerà a far meglio" (TUTTO mercato WEB)

Rai, Perillo: "Nel Napoli due peggiori in campo: uno fumoso, l'altro inguardabile" (Tutto Napoli)

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)