L'eredità di Maurizio Costanzo e la rinuncia di Maria De Filippi: cosa sappiamo del patrimonio

Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. Il patrimonio di Costanzo, oggetto di ricostruzioni giornalistiche poi smentite dalla famiglia, resta di entità imprecisata a quasi due anni dalla scomparsa del conduttore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)

Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. (ilmessaggero.it)

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo ha concluso un’ampia operazione che ha portato alla revoca di 227 domande di Reddito di Cittadinanza. L’indagine, condotta dal Secondo Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo Palermo, si è concentrata su individui precedentemente denunciati per aver usufruito dell’indennità di disoccupazione NASpI, pur non avendo mai svolto alcuna attività lavorativa. (Monrealelive.it)

VIDEO | Maria De Filippi e l’eredità di Maurizio Costanzo: “Ho rinunciato per i figli”

La conduttrice Mediaset ha rivelato cosa è accaduto dopo la morte del marito, avvenuta un anno fa. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Maria non parla mai. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. (ilmessaggero.it)

ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)