Lo spettro dell’Aids: «Infezioni in aumento anche a Mantova. Oggi i giovani non sanno più cos’è»
Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. Controlla cortesemente la tua posta elettronica. Se non riesci a trovare l'e-mail che ti abbiamo inviato prova a cercare nelle caselle di "posta indesiderata" o di "spam". (gazzettadimantova.it)
Su altri giornali
Tutti, ovunque, hanno diritto a servizi sanitari essenziali di qualità nella lotta contro l'Hiv. I progressi nella lotta all'Aids possono essere migliorati, ponendo fine alla minaccia dell'epidemia per la salute pubblica globale, se si sostengono i diritti di tutti alla salute affrontando le disuguaglianze che ostacolano l'equità sanitaria. (Nurse24)
L'articolo Appuntamenti: sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Nel corso degli ultimi anni la ricerca e l’adozione di terapie in grado di tenere sotto controllo il virus dell’Hiv ed evitare lo sviluppo della malattia che compromette l’apparato immunitario hanno conosciuto enormi progressi. (RaiNews)
Netta sconfitta 89-59 per le sassaresi al cospetto della schiacciasassi veneta che domina a rimbalzo e fa valere la sua superiorità tecnica (SARdies.it)
L'AIDS, sindrome da immunodeficienza acquisita, e' una malattia infettiva causata dal virus HIV, ovvero il virus dell'immunodeficienza umana. L' 1 dicembre e' la Giornata mondiale di lotta all'Aids, un'occasione per riflettere sui progressi raggiunti e sulle sfide ancora aperte nel contrasto a questa malattia. (Tiscali Notizie)
L’organizzazione della giornata è stata affidata fino al 2005 affidata a UNAIDS, branca delle Nazioni Unite che si occupa proprio del fenomeno della trasmissione dell’infezione da HIV. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)