Rudiger: "Italia-Germania bella partita, Spalletti importante per mia carriera"

"E' sempre una grande partita, c'è una rivalità antica e giocare in questo stadio sarà incredibile, non vedo l'ora". Così Tony Rudiger, difensore della Germania, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Italia valida per l'andata dei quarti di Nations League. "Sono molto contento di incontrare di nuovo Spalletti, è stato un allenatore molto importante in una fase iniziale della mia carriera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Rudiger, difensore centrale della nazionale tedesca (nonché tesserato del Real Madrid), è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Italia, valevole per l'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League (CalcioNapoli1926.it)

SFIDA – Antonio Rudiger ha parlato prima della partita di domani a San Siro: «Italia-Germania è sempre una grande partita, c’è una rivalità antica e giocare in questo stadio sarà incredibile. (Inter-News)

Rudiger: “Calafiori ha un grande futuro ma il più forte difensore italiano è sicuramente Bastoni. E' un leader" (Eurosport IT)

Pagina 5 | Nagelsmann: "Italia squadra giovane, vi dico chi è il più forte"

Alessandro Cosattini Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 19:29) C’è Antonio Rudiger in sala stampa in casa Germania verso la sfida contro l’Italia: le sue parole su Bastoni e Bisseck (fcinter1908)

he effetto ti farà ritrovare Spalletti da ct della Nazionale? “Sono molto contento di poterlo ritrovare, è stato un allenatore molto importante per la mia carriera quando ero giovane. RUDIGER ITALIA GERMANIA- Domani sera si gioca Italia-Germania, match valido per i quarti di Nations League, e Toni Rudiger ha parlato in conferenza stampa della sua esperienza alla Roma, del rapporto con Spalletti e di Calafiori. (RomaNews)

È giornata di vigilia per l'andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania . Allo stadio San Siro andrà in scena il primo atto di una partita che non sarà mai banale. Il primo a presentare la sfida è stato Luciano Spalletti , al quale ha risposto il tecnico tedesco Julian Nagelsmann direttamente dalla conferenza stampa di rito, affiancato dal difensore Toni Rudiger . (Tuttosport)