Dal Bari di Fascetti alla guida della Nazionale di Malta

La Repubblica SPORT

Dal Bari di Fascetti alla guida della Nazionale di Malta: Marcolini sfida l'Italia di Mancini di Enzo Tamborra Michele Marcolini alla guida della nazionale di Malta (ansa) Il match di qualificazione per Euro 2024 domenica 26 marzo. Il giocatore nel 1997 fu acquistato da Carlo Regalia dal Sora. "Se la sua squadra gli somiglia darà filo da torcere agli azzurri, dice oggi l'ex dg (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ha visto Pellegrini e Spinazzola? Le parole di Mancini in conferenza stampa (RomaNews)

Il commissario tecnico analizza la partita contro l'Inghilterra, sfogandosi: "Quelle a caldo non sono mai giuste, bisogna fare punti". Una sfida già importante per l'Italia per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione ai prossimi Europei del 2024: intervenuto a Sky Sport, Roberto Mancini, commissario tecnico degli Azzurri, ha rilanciato lo spirito dei suoi. (Goal Italia)

Il Ct : "Retegui è un ragazzo giovane, sveglio, vuole diventare un grande attaccante" Avverti pressione? "Sempre dobbiamo vincere ma non sento pressione, assolutamente. (ForzaRoma.info)

Si affrontano quindi due selezioni a quota zero punti, come l'Ucraina, che però deve ancora fare il proprio esordio. Il secondo impegno vede gli Azzurri in trasferta sul campo di Malta, che dal canto suo ha cominciato perdendo 2-1 contro la Macedonia del Nord. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Giocare qui è sempre un piacere, è passato un po' di tempo. Sappiamo come giocano e quali difficoltà avremo, è una squadra cambiata molto che si è evoluta tatticamente. La sfida di Malta (DAZN)

Daniele Vitiello Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato alla vigilia della prossima gara degli azzurri in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni sul match contro Malta: "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (fcinter1908)