Incidente aereo in Kazakistan, i sopravvissuti si allontanano dal velivolo

Altri dettagli:
Ucraina Morti sul lavoro

Incidente aereo in Kazakistan, i sopravvissuti si allontanano dal velivolo 25 dicembre 2024 In un video il momento in cui i sopravvissuti si allontanano dall'aereo di linea azero Embraer 190 di Azerbaijan Airlines precipitato vicino alla città di Aktau, in Kazakistan. Il volo era partito da Baku ed era diretto a Grozny, in Cecenia. Sono stati recuperati quattro corpi. Il ministero ha confermato in una dichiarazione su Telegram che 67 persone, tra cui cinque membri dell'equipaggio, erano a bordo dell'aereo e 28 di loro sono sopravvissuti all'incidente e sono stati ricoverati in ospedale. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive Sputnik Azerbaigian, citando la compagnia aerea. «In totale 28 persone sono rimaste ferite» nello schianto del volo precipitato nell'ovest del Kazakistan. (LaC news24)

Quarantadue persone sarebbero morte nello schianto mentre venticinque sono sopravvissute, ma si tratta di un bilancio ancora provvisorio. Secondo le autorità kazake, l'aereo prec… (L'HuffPost)

Lo riferiscono media locali mentre il presidente Kassym-Jomart (Secolo d'Italia)

Kazakistan, precipitato aereo passeggeri Azerbaigian Airlines all'aeroporto di Aktau, diretto da Baku a Grozny, 42 morti e 25 sopravvissuti - VIDEO

Quarantadue persone sono morte nello schianto dell’aereo passeggeri nei pressi di Aktau in Kazakistan, mentre 25 sono sopravvissute. A bordo c’erano 67 persone, tra cui cinque membri dell’equipaggio. (Il Sole 24 ORE)

Kazakistan, aereo precipitato: le immagini della bodycam dei primi soccorsi 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo schianto del velivolo all'aeroporto kazako ha causato la morte di 42 persone. Un aereo dell'Azerbaigian Airlines in volo da Baku a Grozny, città capitale della Cecenia, è precipitato nella città portuale di Aktau, in Kazakistan, sulla costa del Mar Caspio. (Il Giornale d'Italia)