TS - Ultime prove pre-Como per Inzaghi: oggi la decisione su Barella e Correa
Mentre l'Inter si prepara ad osservare da vicino Nico Paz, domani ospite a San Siro, e 'avversario' speciale per il futuro, Simone Inzaghi pensa al presente dunque al Como. Per la sfida contro i cugini comaschi, l'allenatore nerazzurro farà gli ultimi test nelle prove generali dell'allenamento di oggi. È durante la rifinitura che il piacentino deciderà se portare in panchina Barella e Correa. "Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. A due giorni dalla sfida con il Como in programma lunedì 23 dicembre a San Siro l'Inter si è allenata nella mattinata di oggi. (Sky Sport)
CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)
Anche il Tucu ieri ha lavorato a parte, ma solo per precauzione: non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il match contro la squadra di Fabregas. Sempre assenti, invece, Acerbi, Pavard e Di Gennaro: i due difensori lavorano soprattutto in ottica Supercoppa. (Fcinternews.it)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. (Fcinternews.it)
Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro. Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)
Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Sport Mediaset)