Expo, Luigi Grillo scarcerato: l'ex senatore Pdl ai domiciliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Luigi Grillo esce dal carcere, dopo quasi 3 mesi, per andare ai domiciliari. L'ex senatore del Pdl, arrestato lo scorso 8 maggio nell'ambito dell”inchiesta milanese sulla presunta 'Cupola' con al centro appalti Expo, Sogin e della sanità lombarda ha ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ravel Morrison, centrocampista classe 1993 del West Ham, è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito una 19enne ed una 39enne: starà in carcere fino al 7 agosto. (GOAL )

Dagli ultimi aggiornamenti emerge che ci sono stati 9 nuovi arresti. Appalti Expo: 9 nuovi arresti, ultime notizie oggi 31 luglio 2014. (Dottor Salute)

Accolto il ricorso ... – Il Tribunale del Riesame di Milano ha detto sì all'arresto di altri nove indagati nell'inchiesta della Procura con al centro gli appalto Expo, Sogin e della sanità lombarda, tra loro anche Claudio Levorato il presidente di Manutencoop. (Radiocittadelcapo.it)

- Il tribunale del riesame di Milano ha accolto il ricorso dei Pm milanesi che indagano su presunte irregolarita' in alcuni appalti di Expo, Sogin e della sanita', per l'arresto di altri 9 indagati. La richiesta era stata respinta in prima istanza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il numero uno ... (Corriere della Sera)

Accolto il ricorso dell'avvocato Pisani sull'infondatezza dell'invito al pagamento di 39 milioni di euro.. (La Repubblica)