Colpo Inter, doppia cessione per finanziare l’acquisto

Novità in casa Inter sul mercato, infatti, con l'uscita di due giocatori si finanzia l'acquisto del primo obiettivo di mercato Nonostante siano solo amichevoli estive, l’Inter continua a dimostrare il valore della sua rosa. Ieri, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha disputato un'ottima partita affrontando la squadra spagnola (Spazio Inter)

Su altre fonti

Persino in una stagione indimenticabile come quella appena conclusa, in cui l’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, ottenendo così la seconda stella che sarà stampate sulle maglie dalla prossima stagione, i tifosi nerazzurri hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo psicodramma che ci ricorda come mai per anni, l’inno del club, è stato “Pazza Inter Amala”. (JMania)

Domenica di riposo per l’Inter ad eccezione di un gruppo di nerazzurri. Già noto il programma in ritiro per oggi e domenica. Di seguito tutti i dettagli (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

Carboni tra Inter e Marsiglia. Nuovo incontro e un dettaglio in più

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. (Inter-News)

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione (ControCalcio.com)

La cessione di Valentin Carboni dovrebbe essere imminente, anche se manca ancora qualcosa nella trattativa tra Inter e Olympique Marsiglia. Fabrizio Romano dà un quadro della questione sul suo canale Playback. (Inter-News)